SPORTELLO D’ASCOLTO 2020/2021

Gentilissimi,

riparte il servizio dello sportello d’ascolto per alunni, genitori, docenti nel giorno settimanale del GIOVEDI’. Questi gli orari e le date per la seconda parte dell’anno:

Gennaio: 28

Febbraio: 4 e 18

Marzo: 4/18/25

Aprile: 8 e 22

Maggio: 6 e 20

ORARIO 14.30/16.30

• telefonate per appuntamenti a partire da LUNEDI’ 25 gennaio (tutti i lunedì) dalle ore 10.15 alle ore 10.50 al numero 051/6920614.

In caso di reale urgenza contattare la scuola anche in altri momenti, sarete richiamati appena possibile dalla referente. Chiedere della prof.ssa Cavallotti.

Si ricorda che, come già per la prima parte dell’anno, il servizio per gli adulti (docenti e genitori) avverrà prevalentemente con collegamento su Meet (utilizzando l’account della scuola del proprio figlio/della propria figlia),  tramite appuntamento da accordare direttamente con la dott.ssa Motta all’indirizzo:

eleonoramotta@icbudrio.istruzioneer.it

Eventuali situazioni personali  per attivare altre modalità d’incontro saranno vagliate dalla referente insieme alla dottoressa .

La referente

Maria Paola Cavallotti